martedì, 15 ottobre 2019




KAMASUTRA - la posizione del giorno


Flute brasiliana


La posizione della "flute brasiliana" permette alla coppia, posizionata davanti ad uno specchio di discrete dimensioni, di trarre piacere anche dagli occhi e non solo dalle propaggini carnali. L'uomo si siede su di un letto o su di una sedia mentre la partner, alzando la gamba, lo cavalca girandogli la schiena. La donna inizia a ondeggiare il bacino in modo circolare attorno all'asse creato dal pene. In questo modo all'uomo è lasciata la possibilità di giocare con la vagina di lei, aumentando l'eccitazione della penetrazione, oppure di accarezzarle il seno. La "flute brasiliana" si presta anche ad una variazione di tipo "anale", in questo caso le mani potranno sbizzarrirsi sulle labbra della vagina.



Consiglio per Lui

La penetrazione anale, per quanto soddisfacente in mille altre posizioni, con la "flute brasiliana" non rende al meglio, in quanto è con la penetrazione vaginale che, in questa posizione, si può trovare la piena e soddisfacente adesione dei corpi.


Consiglio per Lei

Importante, oltre al movimento del bacino, il ruolo della gamba con cui si avvolge il partner, vero e proprio timone con cui guidare questo sensuale groviglio di corpi.

7223-43/167


Pagella
Difficoltà:  
Piacere:  
Fatica:  
Praticabilità:  
Estetica:  
Popolarità:  

I cookie presenti in questo sito ed i dati personali liberamente forniti dagli utenti sono utilizzati al solo scopo di fornire il servizio richiesto.
Se rimani sul sito accetti l'utilizzo dei cookie e le regole di privacy.