lunedì, 3 agosto 2020




KAMASUTRA - la posizione del giorno


In carrozza


In molte localita' italiane e' facile ispirarsi al Medioevo ed al Rinascimento, epoche in cui la gente si spostava prevalentmente a cavallo o in carrozza ed i guerrieri si ponevano al servizio delle proprie dame per soddisfarle in ogni modo. Stimolati dagli ideali cortesi e dalle suggestioni d'altri tempi, vi proponiamo una suggestiva cavalcata  da compiere nel chiuso della vostra alcova! Il partner e' seduto e si tiene appoggiato sulle braccia. La compagna si posizionera' sopra di lui non in ginocchio o seduta, ma bensi' facendo forza sulle mani ed i piedi. Stara' a lei dunque controllare l'angolazione e l'intensita' della pentrazione, in base alla propria volonta' ed al proprio piacere. In questa posizione infatti il pene massaggia molto in profondita' le pareti della vagina, scatendando sovente sensazioni estreme.



Consiglio per Lui

Rilassatevi e godete pienamente del ricco sfregamento che ogni movimento genera sul vostro glande: lo sforzo che vi viene chiesto questa volta e' davvero minimo!


Consiglio per Lei

Valutate - in base alle vostre necessita' ed esigenze - l'opportunita' di alternare movimenti frontali e laterali, per accrescere la superficie stimolata all'interno delle pareti vaginali.

7515-1/167


Pagella
Difficoltà:  
Piacere:  
Fatica:  
Praticabilità:  
Estetica:  
Popolarità:  

I cookie presenti in questo sito ed i dati personali liberamente forniti dagli utenti sono utilizzati al solo scopo di fornire il servizio richiesto.
Se rimani sul sito accetti l'utilizzo dei cookie e le regole di privacy.