mercoledì, 30 aprile 2025




KAMASUTRA - la posizione del giorno


La palestra


Probabilmente molti di voi avranno in casa una panca per gli esercizi ginnici, e coloro che ancora non ne posseggono una farebbero meglio a procurarsela. Si tratta infatti di uno strumento molto utile per mantenersi in forma e modellare il fisico, ma all'occasione può trasformarsi anche in una vera e propria macchina per le acrobazie sessuali. Recliniamo lo schienale della panca fino a terra e lasciamo che la compagna si distenda - a pancia in giù - sopra di essa. Facciamo in modo che il suo bacino sia ben rialzato, in posizione di penetrazione. Avviciniamoci a lei e, appoggiando le mani sulle apposite maniglie, prendiamola da dietro, dopo averle preventivamente allargato le gambe. Ovviamente "la palestra" è solo una fra le 1000 posizioni che si possono applicare sfruttando le combinazioni di questo attrezzo. Insomma, se la ginnastica tradizionale ci annoia, buttiamoci sul metodo alternativo: sicuramente molto più stimolante e altrettanto tonificante.



Consiglio per Lui

Predisponiamo la panca nella posizione giusta ed eliminiamo ogni altro elemento d'ingombro. Posizioniamoci sopra la partner con delicatezza, ma facciamone a meno durante la penetrazione. Più le spinte saranno frequenti ed energiche, più la ginnastica risulterà produttiva e stimolante, e non solo per noi!


Consiglio per Lei

Stendiamoci e lasciamoci andare, ricordando solo di aggrapparci bene a qualche maniglia, in modo da non cadere durante i colpi del partner. Chiudiamo gli occhi e pensiamo alle cose più spinte. Una palestra e un corpo nudo sopra di noi: gli ingredienti giusti per volare con la fantasia.

9245-61/167


Pagella
Difficoltà:  
Piacere:  
Fatica:  
Praticabilità:  
Estetica:  
Popolarità:  

I cookie presenti in questo sito ed i dati personali liberamente forniti dagli utenti sono utilizzati al solo scopo di fornire il servizio richiesto.
Se rimani sul sito accetti l'utilizzo dei cookie e le regole di privacy.