giovedì, 30 maggio 2024




KAMASUTRA - la posizione del giorno


Lo spuntino di mezzanotte


Dopo molta "ginnastica" può capitare che sul tardi la fame si faccia sentire. Niente paura, con questa posizione sazierete i vostri appetiti da nottambuli senza ingrassare di un grammo, anzi dimagrendo pure! L'uomo si siede per terra o su un letto ben stabile, con una gamba allungata ed una leggermente inclinata, per garantire l'equilibrio del corpo. La donna lo cavalca, attaccandosi al collo del compagno con una mano, mentre con l'altra stuzzicherà il suo clitoride. Lui, sollevandola per le natiche, potrà assicurarle una penetrazione profonda. Lei invece, alzandosi ed abbassandosi con il lavoro delle gambe, procurerà ad entrambi un piacere intenso. Nel mentre, l'amante sarà in grado di stimolare i seni femminili con piccoli baci e, perché no, con morsi delicati e succhiotti, placando così il suo appetito vorace.



Consiglio per Lui

Una superficie comoda è fondamentale, soprattutto nel caso in cui il rapporto dovesse durare a lungo. Aiutiamo i suoi movimenti afferrandola per il sedere e buttiamoci a capofitto sui seni. Succhiamoli, mordicchiamoli, baciamoli, ma non dimentichiamoci di fare tutto il resto.


Consiglio per Lei

Il gioco di gambe ci costerà un po' di fatica, ma le sue mani sulle chiappe, oltre a palparci a dovere, sapranno sostenerci e guidarci. Utilizziamo la nostra mano per indirizzare la penetrazione e, contemporaneamente, per carezzarci il clitoride. Offriamogli il petto: il pasto migliore che si possa desiderare.

8910-60/167


Pagella
Difficoltà:  
Piacere:  
Fatica:  
Praticabilità:  
Estetica:  
Popolarità:  

I cookie presenti in questo sito ed i dati personali liberamente forniti dagli utenti sono utilizzati al solo scopo di fornire il servizio richiesto.
Se rimani sul sito accetti l'utilizzo dei cookie e le regole di privacy.